venerdì 23 marzo 2012

LA SFIDA–I risultati della TERZA FASE–Una squadra perdente, quattro personaggi a rischio eliminazione


La Strada per la Felicità - LA SFIDA - Julia Club by Metius
I RISULTATI della TERZA FASE

Un’altra settimana di votazioni per “La Strada per la Felicità – LA SFIDA” è passata. Sette giorni che hanno visto in gara ben tre squadre di personaggi. Quale team avrà ottenuto più consensi e quale, invece, dovrà affrontare l’ostacolo dell’eliminazione?

Prima di lasciarvi al responso, voglio ricordarvi che nella giornata di domani avrà inizio la QUARTA FASE della gara in cui quattro personaggi rischieranno l’eliminazione e altri concorrenti dovranno affrontare delle sfide “testa a testa”. Sarete sempre voi a decidere chi passerà alla fase successiva e chi, invece, uscirà in modo definitivo dal game. Si prospetta una sfida all’ultimo voto!

CLASSIFICA DEFINITIVA SQUADRE

Di seguito l’elenco in ordine di classifica delle tre squadre. Tra parentesi la somma totale dei “mi piace” e commenti ricevuti da ogni singolo team.


1) Squadra ROSSA (30 punti)
2) Squadra AZZURRA (29 punti)
3) Squadra ARANCIONE (24 punti)

La squadra perdente della TERZA FASE è la SQUADRA arancione


Dopo il salto, le classifiche dei personaggi preferiti di ogni squadra. Chi sarà immune e chi, invece, rischierà l’eliminazione?




CLASSIFICHE DEFINITIVE PERSONAGGI

Di seguito le classifiche complete dei personaggi di ogni singola squadra. Tra parentesi la somma totale dei voti ricevuti dal personaggio in questione nel sondaggio uniti ai commenti di preferenza. Dato che qualche utente ha scritto più nomi di personaggi  nei commenti, come da regolamento, sarà considerato valido solo il nome del primo personaggio scritto nei commenti stessi.


Squadra ARANCIONE

In verde sono evidenziati i nomi dei personaggi immuni (che passeranno al prossimo step); in rosso, invece, quelli che dovranno affrontare l’eliminazione nel corso della QUARTA FASE (che avrà inizio nella giornata di domani).

Voti ricevuti dai personaggi nel sondaggio
  1. Nina (63 punti)
  2. Niko (15 punti)
  3. Richard (13 punti)
  4. Meike (10 punti)
  5. Konrad (9 punti)
  6. Henning (7 punti)
  7. Tobias (5 punti)

Squadra AZZURRA

In verde sono evidenziati i nomi dei personaggi immuni (che passeranno al prossimo step); in arancione, invece, quelli che dovranno affrontare delle sfide “testa a testa” nel corso della QUARTA FASE (che avrà inizio nella giornata di domani).

Voti ricevuti dai personaggi nel sondaggio
  1. Helena (45 punti)
  2. Julia (28 punti)
  3. Luisa (19 punti)
  4. Sophie (11 punti)
  5. Nora  (10 punti)
  6. Elsa  (5 punti)
  7. Katharina (0 punti)


    Squadra ROSSA

    In verde sono evidenziati i nomi dei personaggi immuni (che passeranno al prossimo step); in arancione, invece, quelli che dovranno affrontare delle sfide “testa a testa” nel corso della QUARTA FASE (che avrà inizio nella giornata di domani).


    1. Ben (48 punti)Voti ricevuti dai personaggi nel sondaggio
    2. Hagen (27 punti)
    3. Lizzy (18 punti)
    4. Annabelle (12 punti)
    5. Eva (11 punti)
    6. Simon (8 punti)
    7. Sebastian (0 punti)


    Appuntamento a domani
    con la QUARTA FASE de
    “La Strada per la Felicità – LA SFIDA”

    Nessun commento: